fbpx

Incontro con Veronica Malatesta. Vivere Freelance.

23/12/2021

18:30

7 Smeraldo Cinema, Via Maestri del Lavoro, 4, 64100 Teramo TE

Biglietto di sala al cinema

Per partecipare all’evento basta collegarsi al sito del Cinema 7 Smeraldo (questo il link), verificare la disponibilità e acquistare il biglietto alla proiezone di Supereroi del 23 dicembre 2021, ore 18:30.

Dal mondo dell’illustrazione, al set cinematografico.
Entrare al centro di un’imponente macchina produttiva e infondervi tutta l’arte che si possiede.
Mettersi alla prova in un campo lavorativo completamente nuovo, avendo come armi i propri disegni e un mare di creatività.

Quanto lavoro c’è dietro tutto questo?

Ne parliamo con Veronica Malatesta, concept artist nell’ultimo film di Paolo Genovese, “Supereroi”, in uscita il 23 dicembre in tutti i cinema italiani, con protagonisti Jasmine Trinca e Alessandro Borghi.

Parleremo di cinema proprio nel luogo ideale per farlo: in sala, con la proiezione del film a cui seguirà la chiacchierata con Veronica.
Scopriremo insieme l’esperienza della produzione cinematografica, vista dagli occhi di chi ogni giorno si divide tra arte e libera professione.

– – –

Incontrare i professionisti, fare domande, ascoltare aneddoti, capire le dinamiche nel mondo del lavoro di oggi direttamente da chi è coinvolto in prima persona: è Vivere Freelance.

Il format di Wide Open Coworking in cui i migliori professionisti del settore creativo e della comunicazione vengono coinvolti in un incontro informale e aperto al pubblico.

Scopri cosa facciamo in Wide Open coworking